Categorie prodotti

Condizioni di Vendita

  1. Le vostre richieste di acquisto, saranno confermati direttamente dal sito shop o tramite nostra e-mail di conferma.
  1. Le spese di trasporto sono escluse dal prezzo di acquisto e in caso di recesso rimangono a carico della parte acquirente.
  2. La merce viaggia assicurata, per cui in caso di danneggiamento durante il trasporto sarà sostituita a nostre cure spese.
  3. Tutti i reclami riferiti alla quantità o qualità estetica della merce dovranno essere fatti rilevare al vettore e annotare sul documento di consegna la dicitura: "merce ritirata con riserva", dandocene notizia per raccomandata entro 6 giorni dal ricevimento della merce.
  4. I dati tecnici, immagini, misure, caratteristiche, schede di montaggio e tutti gli altri dati riportati nei nostri cataloghi e siti, hanno carattere indicativo. Essi possono variare per esigenze tecniche mirati al miglioramento del prodotto ed estetiche, nell'ottica del continuo miglioramento che la Hidrospace S.r.l. intende perseguire.
  5. L'Azienda venditrice garantisce il buon funzionamento del prodotto e i difetti di fabbricazione a condizione che l'installazione per il collaudo sia seguito da artigiani (elettricista, idraulico) competenti ed abilitati:
  • 2 anni dalla data di emissione della bolla di consegna e/o fattura per parti elettroniche, idrauliche e non.
In deroga a quanto sopra specificato è prevista un'estensione di garanzia nelle normali condizioni d'impegno del prodotto, per:
  • 5 anni (inclusi i primi 2 della garanzia) per componenti della rubinetteria
  • 10 anni (inclusi i primi 2 della garanzia) sul materiale acrilico e telaio
  1. Le parti difettose riconosciute dal costruttore, verranno sostituite gratuitamente franco ns. stabilimento, previa restituzione del componente difettoso.
  2. E' esclusa la restituzione merce, salvo l'autorizzazione scritta dell'Azienda venditrice.
  3. Le responsabilità della venditrice si limitano ai difetti che si manifestano nelle normali condizioni d'impegno e di corretto utilizzo del prodotto, secondo le istruzioni di installazione, uso e manutenzione fornite a corredo di ogni nostro prodotto.
  4. I reclami dovranno essere fatti dal venditore finale per iscritto entro 8 giorni dalla scoperta del difetto comunque entro e non oltre un anno dalla consegna del prodotto.
  5. Il Diritto Di Recesso è regolato secondo le norme della comunità economica Europea, per cui il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di consegna per richiedere con raccomandata ricevuta di ritorno di usufruire di tale diritto.
Nel momento in cui l'azienda accoglie la richiesta di revoca il cliente deve restituire:
  • Il prodotto non deve risultare danneggiato
  • Non deve essere stato montanto o usato.
  • Dovrà essere rispedito presso la notra azienda a vostre cure spese e correttamente imballato.

HIDROSPACE - La Collina srl
Chi Siamo
© HIDROSPACE - La Collina srl - Partita iva 03373690407 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com