Categorie prodotti
Prodotti personalizzati
Made in Italy
Più di 1000 modelli sempre disponibli
Produzione e vendita diretta

ELENA 190 X 170 MINI PISCINA IDROMASSAGGIO

€ 2.900
iva esclusa
Quantità

ELENA 190 X 170 
  
La MINI PISCINA  ELENA  grazie alle sue dimensioni generose, rappresenta  una valida vasca da bagno pluriposto compatta e razionale.
Questa vasca da bagno può essere inserita in moltissimi locali bagno esistenti. Studiata dal punto di vista stilistico è la scelta ideale per quelli che necessitano di una vasca ampia e dalle linee moderne da utilizzare come oggetto d'arredo. Ottima la qualità dei componenti utilizzati  a partire del guscio realizzato con acrilico di altissima qualità spessorato, rinforzato con vetroresina  e con stampi di qualità a serie limitata.
L'acrilico utilizzato è di nuova generazione denominato "Lucite". Rispetto  alle lastre acriliche coestruse, che hanno una superficie meno resistente sia alle abrasioni che agli agenti chimici, Lucite è diverso e viene realizzato da acrilico fuso. Questo materiale è piú resistente sulla superficie, colorato in tutto lo spessore, non perde colore e non è poroso.  Il telaio è realizzato con acciaio zincato resistente all'umidità. La struttura portante è stata disegnata e realizzata per garantire una distribuzione del peso equa ed equilibrata in modo da scongiurare eventuali crepe e rotture del guscio. Oltre alla versione standard ad incasso è possibile avere versione quella con i pannelli. frontale e laterale.
MISURE IN : Lunghezza 190 cm  - Larghezza 170 cm ; Altezza  60 cm

VERSO DI APPOGGIO SCHIENALE:    
La vasca e simmetrica con scarico decentrato però e opportuno precisare in caso di scelta della vasca con le pannellature la loro posizione .
posizione del pannello laterale
 con pannello laterale a destra,  per angolo dei muri  a sinistra;   
con  pannello laterale a sinistra, per angolo dei muri a destra;

 CARATTERISTICHE:
- Guscio realizzato in acrilico antiallergico rinforzato con vetroresina;
- Rinforzo  del fondo con pannello di legno coperto da vetroresina;
- Piletta di scarico centrale  in ottone cromata con apertura a pomello;
- Colonna di scarico del troppo pieno laterale con pomello per apertura del chiusino;
- Telaio in acciaio zincato orizzontale con tubolare quadro 30 x 30 mm e verticale con barre filettate  da mm 12;
-  Il telaio è smontabile per facilitare l’inserimento della vasca nelle nicchie in genere per facilitare il montaggio nei bagni piccoli;
- Piedini  regolabili  fissabili;


 


Allestimento MINIPISCINA  :
 - Guscio  in acrilico rinforzato  con vetroresina - telaio in acciaio zincato completo di supporti e piedini regolabili  piedini ecc.-  piletta di scarico - colonna di carico  del  “ troppo pieno "
Pannello frontale e laterale in acrilico 
-  Sistema  idromassaggio whirpool composto da  comando di accensione digitale -  led indicatore tensione - sonda di livello  elettronica - due regolatore aria manuale -  pompe professionali silenziate  da 1200  watt - otto  bocchette  idromassaggio regolabili e richiudibili.
-  Sistema di cromoterapia multicolore elettronica

-  Sistema di ricircolo e filtraggio composto da  filtro meccanico , pompa di ricircolo,  bocca di presa e di riemmissione -

- Sistema di stabilizzazione della temperatura  da 1300 watt - rang operativo 38- 42 gradi centigradi.

- Sistema di riempimento della vasca  con bocca  dal troppo pieno  comandato da un miscelatore monocomando  montato nella vasca





 
HIDROSPACE - La Collina srl
Chi Siamo
© HIDROSPACE - La Collina srl - Partita iva 03373690407 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com