+39 0541 921898 - 366 2270058 - 366 2270058
MENU
Prodotti personalizzati
Made in Italy
Più di 1000 modelli sempre disponibli
Produzione e vendita diretta

QUEEN 175X175 MINIPISCINA VASCA IDROMASSAGGIO DA ESTERNO

€ 3.900
iva esclusa
Quantità
Oppure chiama ai numeri
+39 0541 921898 - 366 2270058 - 366 2270058
MINIPISCINA QUEEN   175×175 
La Minipiscina QUEEN è la regina della tua casa e del tuo giardino sia per la funzionalità che per il prezzo decisamente concorrenziale. Questa minipiscina da esterno/interno è prodotta con materiali di altissima qualità e componenti tecnologici  nazionali e professionali. Studiata dal punto di vista stilistico è la scelta ideale per quelli che vogliono un prodotto dalle linee moderne e ricercate. Questa minipiscina può  essere utilizzata con sicurezza anche dai più piccoli grazie all'altezza limitata. la sua forma  minimalistica conferisce al prodotto eleganza e funzionalità.Infatti grazie a questo La minipiscina Queen puo essere utilizzata anche 4/5 persone contemporaneamente.
Ottima la qualità dei componenti utilizzati, a partire del guscio realizzato con acrilico di altissima qualità spessorato, rinforzato con vetroresina  e con stampi di qualità a serie limitata. L'acrilico utilizzato è di nuova generazione denominato "Lucite". Rispetto  alle lastre acriliche coestruse che hanno una superfice meno resitente sia alle abrasioni che agli agenti chimici, Lucite é diverso e viene realizzato da acrilico fuso. Questo materiale é piú resistente sulla superficie, colorato in tutto lo spessore, non perde colore e non é poroso.  Il telaio è realizzato in acciaio zincato resistente all'umidità. Il disegno del telaio permette una distribuzione omogenea del peso evitando eventuali crepe e rotture del guscio. Tutti i componenti sono di produzione esclusivamente italiana nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Il sitema idromassaggio è realizzato con l'innovativa tecnologia HIDROSILENT per garantire il  massimo confort. Il sistema di gestione elettronica della vasca è realizzato interamente in Italia nel rispetto dei relativi standard qualitativi e di sicurezza.  
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Guscio  in acrilico rinforzato  con vetroresina - telaio in acciaio zincato completo di supporti e piedini regolabili e piedini -  piletta di scarico - colonna di carico  del  “ troppo pieno "

-  Sistema  idromassaggio whirpool composto da  comando di accensione digitale -  led indicatore tensione - sonda di livello  elettronica - due regolatori aria manuale - pompe professionali silenziate  da 1200 watt - otto bocchette  idromassaggio regolabili e richiudibili.

-  Sistema di cromoterapia multicolore elettronica

-  Sistema di ricircolo e filtraggio composto da  filtro meccanico , pompa di ricircolo,  bocca di presa e di riemmissione

- Sistema di stabilizzazione della temperatura  da 1300 watt - range operativo 38- 42 gradi centigradi.

- Sistema di riempimento della vasca  con bocca  dal troppo pieno  comandato da un miscelatore monocomando  montato nella vasca


I prezzo  proposto si riferisce  alla versione, senza pannellature
.
 ACCESSORI UTILI 

PANNELLI IN LEGNO MARINO  

- Pannello  verniciato bianco  euro  120,00  cadauno 

- Pannello da rivestire   euro    80,00   cadauno
 
Allestimento MINIPISCINA:
 - Guscio  in acrilico rinforzato con vetroresina - Telaio in acciaio zincato completo di supporti e piedini regolabili -  Piletta di scarico - Colonna di carico  del  “ troppo pieno "

-  Sistema  idromassaggio whirpool composto da:  Comando di accensione digitale -  Led indicatore tensione - Sonda di livello  elettronica - Due regolatori aria manuale -  Pompe professionali silenziate  da 1200  watt - Otto  bocchette  idromassaggio regolabili e richiudibili.

-  Sistema di cromoterapia multicolore elettronica

-  Sistema di ricircolo e filtraggio composto da  filtro meccanico , pompa di ricircolo,  bocca di presa e di riemmissione

- Sistema di stabilizzazione della temperatura  da 1300 watt - rang operativo 38- 42 gradi centigradi.

- Sistema di riempimento della vasca  con bocca  dal troppo pieno  comandato da un miscelatore monocomando  montato nella vasca

 ACCESSORI : PANNELLI DI CHIUSURA 




 
 
HIDROSPACE - La Collina srl
Chi Siamo
© HIDROSPACE - La Collina srl - IT 03373690407 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com